Press tour da Foss Marai

Si è svolto a Guia di Valdobbiadene, il press tour organizzato dalla cantina Foss Marai che ha richiamato un gruppo di giornalisti di importanti magazine nazionali nel campo dell’enoturismo, cucina, viaggi, tendenza: EFFE, La cucina Italiana, Cose e Case, Harper’s Bazaar, Sale e Pepe, Ville e Giardini, Class, Hotel My Passion, Bell’Italia, Dove, Italia a Tavola, The Travel News.

Grande l’attenzione da parte degli ospiti che hanno potuto apprezzare la bellezza della Core Zone osservata dai due balconi panoramici di Santo Stefano di Valdobbiadene e di Guia, mentre prendevano appunti sulle caratteristiche peculiari del territorio dichiarato Patrimonio dell’Umanità.

Ho voluto raccontare, tra l’altro, le caratteristiche dell’imminente Cammino delle Colline del Prosecco nelle sue sfaccettature di ambiente, storia, cultura e turismo religioso.

Al termine, brindisi in cantina con la famiglia Biasiotto al completo, degustando prelibatezze locali preparate dallo chef Enrico Canel della Locanda da Condo di Col San Martino.

Bellissimo evento che sicuramente porterà in giro per l’Italia il fascino della nostra terra sulle pagine delle loro riviste.